BRACalcioSPORT

A.C. Bra: si è radunata la squadra in vista della nuova stagione

Ieri mattina, al Complesso sportivo “Attilio Bravi” (centrale rizollato, sull’esterno 1 è in posa il nuovo manto in erba sintetica, rifacimento pista di atletica sull’esterno 2 ndr), è iniziata ufficialmente la stagione 2019/2020 del Bra. 
Primo allenamento, dunque, in preparazione della sesta partecipazione consecutiva alla Serie D, per il team giallorosso allenato da Fabrizio Daidola, in collaborazione con lo staff tecnico.
Dinnanzi al presidente Giacomo Germanetti, al direttore generale Pietro Sartori e al direttore sportivo Paolo Scalzi, il roster ha eseguito una seduta prettamente atletica agli ordini del preparatore Mauro Stassio.
Da domani a martedì 30 luglio, sedute mattutine all’Emilio Roella di Cherasco. Mercoledì 31/7, squadra e staff si trasferiranno a Cantalupa (To) per la seconda parte del ritiro, dove il Bra sosterrà una doppia seduta giornaliera (ore 10 e 16,30) da giovedì 1 a lunedì 12 agosto. Prima amichevole in programma: Bra-Torino Primavera, mercoledì 31 luglio ore 17 a Cantalupa.
 
Convocati per il pre-campionato: Bonofiglio, Grande, Novallet (portieri); Bettati, Brancato, Ciccone, Cucchi, Di Carlo (Juniores Nazionale), Fiorio, Leanza e Perovic (Juniores Nazionale), Rossi (difensori); Bosio, Ghidinelli, Petracca, Pucinelli, Tettamanti, Tuzza, Vergnano (centrocampisti); Armato, Casolla (neo-papà, si aggregherà domenica al gruppo ndr), D’Antoni, De Santi, Sarr (attaccanti).
 
Danilo Lusso A.C. Bra

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button