BRACalcioSPORT

A.C. Bra: Serie D, si è radunata la squadra giallorossa

BRA – A porte rigorosamente chiuse questa mattina, alle 9, si è radunato il nuovo Bra 2020/2021 per iniziare il pre-campionato.
All’Attilio Bravi, prima dell’allenamento, il responsabile dell’area sanitaria-massofisioterapista giallorosso Francesco Ghibaudo ha gestito le operazioni come da protocollo anti Coronavirus: sanificazione delle mani, consegna della nuova mascherina societaria (griffata Tallone Sport), rilevazione della temperatura corporea, firma dell’autocertificazione e del registro di presenza.
Ad accogliere i calciatori: il presidente Giacomo Germanetti, il direttore sportivo Marco Moretti, il team manager Andrea Burdese, tutto lo staff tecnico coordinato dall’allenatore Fabrizio Daidola.
Un’ora e mezza di lavoro sul sintetico a 11, tra lavori a reparti, corsa, esercizi specifici e prima partitella. Fino a venerdì la squadra lavorerà a Bra e poi si recherà a Chiusa Pesio per il ritiro (sempre a porte chiuse).
I convocati al pre-campionato 2020-2021: Bosio, Bruno, Campagna, Capellupo, Cardore, Cuoco, Daqoune, Gaeta, Guerci, Marchisone, Merkaj, Olivero, Rossi, Saltarelli, Tos, Tuzza e i giovani Tabone, Magnaldi, Squillacioti, Dell’Anno, Marchisio, M. Giaccardi, S. Giaccardi, Gregori, Piazzolla.
Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat