A Bra Un momento di confronto tra Sindaco e cittadini per Gianni Fogliato

0
45
Ph Maria Mesiano
BRA – Una serata molto bella e partecipata alle Cantine Ascheri! Sabato scorso ho avuto il piacere di incontrare oltre 100 cittadini appassionati e motivati a discutere il futuro della nostra amata Bra. È stato un momento prezioso in cui abbiamo affrontato tematiche cruciali per la nostra comunità: scuola, trasporti, giovani, commercio, lavoro, impresa, assistenza e volontariato.

 

Le vostre domande e proposte sono state fondamentali e mi hanno dato ulteriori spunti di riflessione per il prossimo mandato. Voglio ringraziare ciascuno di voi per aver reso l’incontro così ricco e proficuo. La vostra partecipazione è la linfa vitale della nostra democrazia locale.
Ho anche il piacere di condividere alcune foto di questa serata speciale. Vedere l’entusiasmo e l’impegno di tutti voi mi riempie di fiducia per il cammino che ci attende. Continuiamo a costruire insieme il futuro di Bra, passo dopo passo.
Grazie ancora per la vostra straordinaria partecipazione e per la passione dimostrata nel contribuire alla crescita della nostra comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui