A Bra si lavano i contenitori dei rifiuti destinati all’organico

0
139

Nell’ambito del nuovo appalto per la raccolta porta a porta dei rifiuti a Bra, è iniziato il nuovo servizio di lavaggio dei contenitori per la raccolta della frazione organica dei rifiuti rivolto a tutte le utenze del territorio. Ne ha dato notizia un comunicato di Palazzo Civico.

«Il primo intervento di lavaggio dei contenitori marroni è stato svolto oggi, venerdì 19 aprile nella zona di Pollenzo e si proseguirà nei prossimi giorni – recita la nota –. Il servizio viene eseguito in concomitanza con la raccolta dell’umido, grazie all’impiego di un apposito mezzo che affianca quello destinato al ritiro impiegato il lunedì e venerdì nella Zona B e il  martedì  e sabato nella Zona A», le due in cui è stato diviso il territorio.

Conclude il comunicato: «Progressivamente la ditta incaricata interverrà ovunque con il lavaggio dei contenitori fornendo settimanalmente all’Ecosportello un report delle aree in cui la pulizia è stata eseguita. L’intervento di lavaggio sarà ripetuto per tre volte durante l’anno e rientra tra i nuovi servizi introdotti nell’appalto raccolta rifiuti avviato nel febbraio scorso».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui