BRAAttualitàDal Comune

A Bra si lavano i contenitori dei rifiuti destinati all’organico

Nell’ambito del nuovo appalto per la raccolta porta a porta dei rifiuti a Bra, è iniziato il nuovo servizio di lavaggio dei contenitori per la raccolta della frazione organica dei rifiuti rivolto a tutte le utenze del territorio. Ne ha dato notizia un comunicato di Palazzo Civico.

«Il primo intervento di lavaggio dei contenitori marroni è stato svolto oggi, venerdì 19 aprile nella zona di Pollenzo e si proseguirà nei prossimi giorni – recita la nota –. Il servizio viene eseguito in concomitanza con la raccolta dell’umido, grazie all’impiego di un apposito mezzo che affianca quello destinato al ritiro impiegato il lunedì e venerdì nella Zona B e il  martedì  e sabato nella Zona A», le due in cui è stato diviso il territorio.

Conclude il comunicato: «Progressivamente la ditta incaricata interverrà ovunque con il lavaggio dei contenitori fornendo settimanalmente all’Ecosportello un report delle aree in cui la pulizia è stata eseguita. L’intervento di lavaggio sarà ripetuto per tre volte durante l’anno e rientra tra i nuovi servizi introdotti nell’appalto raccolta rifiuti avviato nel febbraio scorso».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com