BRALettereAttualitàRUBRICHE

A Bra misterioso propagandista del centrodestra: diffonde i suoi comunicati, ma nessuno lo riconosce

«Hanno mandato ai giornali quanto dai noi scritto sul nostro sito, il testo sembra corretto, probabilmente è un copia e incolla. Però non ci piace il fatto che non sappiamo chi siano, non abbiamo mai autorizzato nessuno a fare divulgazione per noi a nessun livello. Per cui chiediamo di prestare attenzione e di contattarci nel caso mandino altri comunicati». Così poco fa al “Corriere” il referente locale della Lega Nord di Bra, Federico Gregorio, a proposito del “riceviamo e pubblichiamo” di questa mattina che potete leggere qui: https://ilcorriere.net/la-lega-accusa-amministratori-braidesi-hanno-insultato-salvini/.

Lo stesso mittente, Area Stampa 360, aveva già rilanciato in rete lo scorso sabato sera il comunicato riguardante l’accordo tra il centrodestra impegnato al ballottaggio a Bra con Annalisa Genta e la lista civica “Bra Domani” di Davide Tripodi, ex alleata di Sergio Panero primo candidato a sindaco sconfitto del Polo Civico. Contattato Tripodi, anche lui osserva che il comunicato di Area Stampa 360 «corrisponde a quello da me sottoscritto», ma sostiene di non conoscere il mittente. E ci rimanda a Roberto Russo. 

Quest’ultimo, dirigente di Fratelli d’Italia a Bra, tra gli organizzatori della campagna di Genta che a sua volta tramite Whatsapp aveva diffuso sabato la stessa nota, ci risponde: «Area Stampa 360? Mai sentita».

Insomma, il centrodestra a Bra sembra avere un misterioso propagandista autonomo. Che siamo costretti a bloccare, siccome nessuno dei suoi “clienti” dichiara di conoscerlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com