BRAAttualità

A Bra il Raduno nazionale dei Ludobus e la Festa del volontariato

Bra programma un doppio appuntamento rivolto a grandi e piccini. Domenica 4 settembre 2022 l’area verde di Madonna dei Fiori ospiterà contemporaneamente, dalle 10 alle 18, il Raduno nazionale dei Ludobus – in occasione della Festa nazionale del gioco itinerante – e la Festa del volontariato braidese.

I primi a gioire dell’evento saranno sicuramente i più giovani, che per l’occasione potranno dare libero sfogo alla propria fantasia approfittando della presenza di ben 11 equipaggi provenienti da tutta Italia, che arriveranno a Bra con i loro mezzi attrezzati dei giochi più disparati. L’ingresso è gratuito.

Nel contempo, lungo il viale Madonna dei Fiori saranno presenti i gazebo allestiti dalle diverse associazioni di volontariato cittadine (una ventina circa). Si tratta di una vetrina che consentirà di far conoscere alle persone interessate un settore che sotto la Zizzola ha acquisito negli anni un ruolo sempre più determinante. Per l’occasione, dalle 12 alle 14 verrà servito ai partecipanti un piatto di pasta.

Il pranzo è ad offerta libera (minimo 5 euro). Prenotazione consigliata chiamando l’Ufficio Turismo e Cultura del Comune allo 0172430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button