BRACultura e Spettacoli

A Bra Elio ha chiuso la fortunata stagione 2018-2019 del teatro Politeama

La fortunata stagione 2018-2019 del civico teatro Politeama “Boglione” di Bra si è chiusa con “Opera buffa” di Elio, andato in scena mercoledì 27 e giovedì 28 marzo. Lo spettacolo ha suggellato un cartellone di grande successo che, pensato e costruito per pubblici diversi per età, formazione e aspettative, ha raccolto ampi consensi tanto che il teatro braidese ha fatto registrare per la stagione appena conclusa il nuovo record di abbonati.

Elio è stato l’irresistibile mattatore – narratore, baritono e comico – dello spettacolo-concerto “Opera Buffa. Il Flauto Magico e cento altre bagatelle”, accompagnato in scena dall’apprezzata soprano Laura Macrì e da un trio di formidabili musicisti (Gabriele Bellu al violino, Luigi Puxeddu al violoncello e Andrea Dindo al pianoforte).

Al termine dello spettacolo a farsi interpreti presso Elio e gli altri artisti dell’apprezzamento del pubblico cittadino sono stati alcuni amministratori comunali presenti (Gianni Fogliato, Fabio Bailo, Marina Isu, Evelina Gemma, Mariella Ambrogio).

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button