BRAAttualità

A Bra “Dona la spesa”: un sostegno scolastico per tutti i bambini bisognosi

Ancora una volta la Coop sostiene concretamente bambini in difficoltà con l’iniziativa Dona La Spesa – Materiale Didattico. Oggi, sabato 14 settembre 2019, la Coop di via Sartori ospiterà questa consolidata iniziativa, e chiunque potrà contribuire acquistando prodotti di cancelleria da donare al punto di raccolta presente dopo le casse.
A raccogliere le donazioni saranno i volontari delle associazioni, insieme ai soci volontari Coop e ai rappresentanti dei comitati dei genitori, tutti muniti della pettorina con l’immagine della campagna “Dona la spesa”, e saremo presenti anche noi con i nostri ragazzi per impegnarci in prima persona!

All’ingresso dei punti vendita distribuiremo ai clienti le shopper dove inserire i prodotti da donare, segnalati in un apposito elenco, mentre la catalogazione dei materiali sarà effettuata fuori dalla barriera casse.
Tutti voi potrete “dare un mano” in modo semplice e concreto acquistando quaderni, pennarelli, pastelli, matite, penne, forbici, gomme, correttori, evidenziatori, astucci, temperamatite, risme di carta e altri materiali didattici.
Lo scorso anno sono stati raccolti tantissimi “doni” per bambini che non avevano la possibilità, ma con tanta voglia di andare a scuola e dare il meglio di sé! Basta davvero poco per regalare un sorriso ed aiutarci a costruire il loro futuro… vi aspettiamo!

Tags
Show More

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
Apri chat