Cultura e Spettacoli

A battesimo a Bra un’emittente radiofonica che trasmette sul web

Sarà inaugurata questa sera, domenica 28 aprile, alle ore 18 “Braontherocks”, una webradio (cioè una emittente via Internet) braidese. La sua sede è in via Bartolomeo Gianolio n. 41 e fa capo all’associazione culturale “La Voce di Bra”.

Il presidente di questo sodalizio, Roberto Fortunato, accompagnato dal vice Marco Bosco e dai consiglieri Riccardo Moroni, Francesco Matera, Enrico Botti e Gregoire D’Oultremont, in un comunicato afferma di voler ridare appunto “voce” alla città della Zizzola in un ambito, quello della radio, dove è assente ormai da diversi anni.

«Il progetto – proseguono i promotori – nasce dalla volontà di restituire a Bra una sua emittente cittadina rivolta principalmente al territorio e a tutto ciò che lo riguarda, senza perdere di vista fatti e curiosità provenienti dall’Italia e dal mondo. Il palinsesto offrirà tematiche culturali e d’intrattenimento di vario genere».

Per ascoltare “Braontherocks” occorre collegarsi al sito www.braontherocks.it. I suoni animatori annunciano che dal 2 maggio avranno ufficialmente inizio alcune delle trasmissioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com