BAROLO – Sabato 23 e domenica 24 settembre Barolo si tinge di rosso circo e si prepara ad ospitare centinaia di bambini, per un nuovo weekend ad ingresso libero dedicato al circo, alle arti di strada e alla magia. Non solo strutture aree, attesi anche funamboli, clown, maghi, prestigiatori, performer, illusionisti, giocolieri in spettacoli e galà di magia dedicati ai giovanissimi con le loro famiglie.
Tantissimi infatti gli ospiti della due giorni in Piazza Caduti della Libertà a Barolo: da Mister David con la sua Family Dem, a Rafael, insieme alla sua simpaticissima giraffa parlante reduce dal successo televisivo, fino all’incendiario clown e performer anglofrancese Mister Bang, al Mago Budinì e al torinese Mago G.
L’ingresso per gli spettacoli è libero. Per riservare il proprio posto basta scrivere a prenotazioni@collisioni.it indicando il numero di presenti e la giornata di spettacolo a cui si intende partecipare, insieme a un numero di telefono.
L’evento è realizzato grazie al sostegno del Ministero dei Beni Culturali, del Comune di Barolo e della Regione Piemonte.