A Bandito si celebra l’inizio dell’estate con tante iniziative

E’ in arrivo la quarta edizione della Festa d’estate a Bandito di Bra. Si terrà il prossimo fine settimana. Ancora una volta è organizzata dal comitato di questa che con circa 3mila residenti è la più popolosa delle frazioni braidesi.

Giovedì 27 giugno alle ore 19.45 partirà la corsa “Primavera Africana” aperta alla partecipazione di tutti. Ritrovo sul piazzale della stazione ferroviaria di Bandito. Alla sgambata farà seguito la cena per gli atleti con pasta e frutta offerti dall’associazione Primavera Africana, che sostiene le opere di don Max Lafia, l’ex parroco banditese impegnato nel suo paese, il Benin. Dalle 20.30 torneo di burraco i cui ricavati andranno ancora a sostegno di Primavera Africana.

Venerdì 28 alle 19.30 grigliatona d’estate a base di carne. Il menù prevede anche contorno e acqua al costo di 15 euro a persona. Alle 21.30 serata di musica latino-americana con esibizione straordinaria di danze caraibiche.

Sabato 29 alle 20 street food con il circolo Los Bandidos. Dalle 22 serata disco con Navras.

Domenica 30 apericena in piazza (sempre presso la sede del comitato, presso la stazione Fs) dalle 19. Alle 21.30 spettacolo teatrale con la compagnia “Der Roche” di Montaldo Roero.

Per informazioni e prenotazioni l’invito è a rivolgersi direttamente al circolo Los Bandidos o a Daniele al telefono 392/61.75.267 da martedì a sabato tra le ore 18 e le 24.

X