Dall'AstigianoAttualità

8 marzo “Festa della donna”: Le vetrine dei negozi dell’astigiano si colorano di giallo

La Commissione per le Pari Opportunità della Provincia di Asti in occasione della “Giornata Internazionale della Donna”, promuove un concorso per gli esercizi commerciali del territorio che intendono dedicare particolare attenzione all’allestimento della propria vetrina per sensibilizzare alla Giornata dell’ 8 Marzo.

Il concorso è aperto a tutti gli operatori economici titolari di esercizi commerciali dotati di vetrine con sede legale o operativa in provincia di Asti.

Le imprese devono dare la propria adesione alla Commissione Pari Opportunità inviando nome dell’attività, recapito telefonico, e-mail e foto dell’allestimento al seguente indirizzo e-mail: pari.opportunita@provincia.asti.it

La giuria del concorso sarà composta da professionisti operanti nelle attività artistiche, economiche e politiche del territorio. Ciascuna impresa può inviare una sola fotografia entro e non oltre sabato 5 Marzo 2022.

Vinceranno il concorso le prime tre fotografie appartenenti a tre esercizi commerciali differenti. Le imprese vincitrici riceveranno una targa e, a tutte le imprese partecipanti un attestato di partecipazione. Tutte le foto saranno pubblicate e promosse sui canali social della Commissione stessa e, previa moratoria sulla privacy, quelle vincenti saranno pubblicate sui canali istituzionali dell’Ente Provincia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com