Campionato Serie D Girone B Libellula Nerostellata Volley-Volley Montà 3-0

0
81

Sabato le ragazze della Serie D targata Libellula hanno vinto per 3-0 contro il Montà, formazione rodata e più esperta. Le Libellule non si sono fatte intimorire dalle avversarie e con una bella prestazione corale si sono aggiudicate punti preziosi per la classifica.

Partenza in sordina per le Nostre, che giocano senza paura ma patiscono il gioco più esperto delle avversarie. Sul 12-6 per il Montà, scatta qualcosa: palla dopo palla, le Libellule colmano il gap e raggiungono le ospiti sul 16 pari. Così, sulle ali dell’entusiasmo, le Nostre lottano su ogni palla e la determinazione viene ripagata: il set finisce 25-23 per le Libellule. Secondo parziale più tranquillo: le Nostre giocano in scioltezza, prendono vantaggio fino da subito e lo mantengono, chiudendo con un margine di sicurezza 25-19.
Avanti 2-0, le Libellule non perdono la concentrazione. Il terzo parziale è molto combattuto e procede tutto in parità. Le squadre impattano sul 21 pari, ma sono le Libellule a fare la zampata vincente, chiudendo set e partita per 25-23.

Prossimo appuntamento e ultimo appuntamento prima della pausa natalizia, sabato 18 in trasferta contro Parella Torino. Inizio alle ore 17.

Libellula Nerostellata Volley: Rolando Irene, Bianco Eleonora, Talarico Rebecca, Galizia Aurora, Rolando Michela, Gallo Anna, Garziera Gaya, Davico Matilde, Ndoja Melissa, Michela Sara, Mana Giorgia, La Rosa Serena
Primo Allenatore: Biestro Martina
Secondo Allenatore: Albertengo Lara
Dirigente: Nino Olivero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui