33 nuovi massaggiatori cardiaci automatici sulle ambulanze del Piemonte

0
28

Azienda Zero Piemonte sostiene fattivamente il Sistema Sanitario di Emergenza Preospedaliera 118 nel trattamento dell’arresto cardiaco, acquistando e distribuendo 33 nuovi massaggiatori cardiaci automatici da utilizzare sulle ambulanze in tutto il Sistema 118 Piemontese.

 

I massaggiatori cardiaci sono fondamentali per fornire una compressione efficiente, efficace e di lunga durata per il cuore, poiché l’arresto cardiaco è un evento improvviso che può colpire chiunque, con una bassa possibilità di sopravvivenza se non trattato immediatamente, per questo è fondamentale che oltre al sistema dell’emergenza sanitaria i cittadini conoscano le manovre salva vita.
I massaggiatori, sono una parte fondamentale delle fasi di soccorso e saranno distribuiti in varie postazioni del 118 su tutto il territorio regionale, dando così maggiore possibilità di sopravvivenza alle vittime colpite da arresto cardiaco.
Innovazione e tecnologia sono le due parole chiave che caratterizzano Azienda Zero e l’avvento di queste e di altre apparecchiature che verranno introdotte a breve, sottolineano proprio la connotazione innovativa di questa azienda.
Il cambiamento che abbiamo fortemente voluto vuole garantire sempre di più ai cittadini cure sanitarie d’emergenza all’avanguardia che possano essere garantite grazie alla tecnologia e al lavoro dei nostri professionisti sanitari in prima linea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui