𝑵𝒖𝒐𝒗𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒄𝒉𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒈𝒊𝒂𝒓𝒅𝒊𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒊𝒏𝒇𝒂𝒏𝒛𝒊𝒂 𝒂 𝑫𝒐𝒈𝒍𝒊𝒂𝒏𝒊

0
24
Nelle immagini, i modelli dei nuovi giochi acquistati.

Un allestimento con nuovi giochi per l’attività ludica all’aperto, presso il giardino della scuola dell’infanzia di Dogliani, è in dirittura di arrivo in questi giorni.
Si tratta di un intervento voluto dall’Amministrazione Comunale per rispondere alle esigenze di sicurezza e di maggiore fruibilità degli spazi aperti destinati al gioco dei più piccoli.
I giochi fino ad ora presenti erano molto usurati ed in alcuni casi non più utilizzabili.
Di concerto con gli insegnanti del plesso sono stati individuati i modelli più idonei ed è stato predisposto l’acquisto e la posa delle nuove installazioni.
Questo intervento è stato finanziato attingendo dagli “stipendi” degli amministratori comunali, come deciso nei mesi passati, messi a disposizione per iniziative a favore della collettività doglianese.

Contestualmente alla volontà di programmare interventi di miglioramento e rinnovamento delle aree comunali destinate al gioco all’aperto, l’Amministrazione Comunale ringrazia la giovane famiglia composta da Donatella Rosso e Dario Capriolo con i loro due bimbi, per la loro donazione destinata all’acquisto di un nuovo dondolo a molla per la piccola area giochi di piazza Belvedere a Dogliani Castello.
Questi gesti di generosità e di attenzione alla nostra comunità ci auguriamo siano spunto e stimolo per una fruttuosa cooperazione tra cittadini e ente locale, volta a migliorare gli spazi pubblici del nostro Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui