WWDC 2018, le prime immagini dell’evento

39

 

Mancano pochi giorni all’apertura della prossima, attesissima conferenza degli sviluppatori di Apple; il cosiddetto WWDC 2018. Si parte lunedì prossimo, ed ecco perché ruspe e addetti sono alacremente al lavoro per allestire gli spazi comuni, i vessilli e la sala stampa.

WWDC 2018: tutte le novità attese, software e hardware

La conferenza annuale degli sviluppatori Apple porterà in dote parecchie novità, sia hardware che software. Oltre ad iOS 12 e macOS 10.14, arriveranno anche diversi nuovi dispositivi/accessori che vi possiamo confermare con certezza già adesso. Ecco di cosa si tratta.

 

La location è la medesima dell’anno scorso, ed è stata scelta soprattutto per ragioni di spazio, logistica e praticità. Gli striscioni e gli stendardi che si intravedono sono tutti ispirati alla stessa grafica dell’invito diramato a marzo; al momento non si vede granché, ma d’altro canto manca ancora parecchio, e c’è tempo per gli ultimi ritocchi.

Sarebbe interessante poter entrare dentro e dare una sbirciata agli striscioni dedicati ad iOS 12 e macOS 10.14, le due grandi star di questo evento, ma con ogni probabilità sono state coperte come da tradizione; verranno svelate soltanto all’ultimo momento, poco prima dell’entrata del pubblico in sala.

L’evento parte alle 19.00 ora italiana di lunedì prossimo 4 giugno, e durerà le canoniche due orette, forse poco meno. Noi di Melablog ci saremo come sempre con il consueto Live e i post di approfondimento. Restate sintonizzati.

WWDC 2018: tutti i modi per seguire la diretta Live di Apple

Tra pochi giorni minuti, avrà inizio l’attesissimo WWDC 2018, la conferenza degli sviluppatori Apple in cui verranno annunciati iOS 12, macOS 11.14 e molte altre novità. Ecco come seguire l’evento.

 

PROSEGUI LA LETTURA

WWDC 2018, le prime immagini dell’evento é stato pubblicato su Melablog.it alle 11:00 di Thursday 31 May 2018

Powered by WPeMatico