Summer Motor Fest: un fine settimana dedicato ai motori

398
Quando si teneva a Bra. Un'immagine del Motor Fest in via Cuneo

Nei giorni sabato 2 e domenica 3 giugno il concentrico di Narzole ospiterà il “Summer Motorfest 2018: Auto e Moto da vedere”. La manifestazione occuperà le stesse aree, piazze e vie interessate in occasione della domenica della Fiera Napoleonica, ma si svolgerà in due giorni e per ovvi motivi logistici il mercato domenicale sarà anticipato al pomeriggio di venerdì 1 giugno.

Il Summer Motorfest è un raduno di “motori”, quindi di tutto ciò che romba e gira attorno al mondo dei motori e naturalmente alla relativa categoria sportiva. Stand ed esposizioni di auto di tutti i tipi ed epoche, dalla Vintage al Rally, passando dal Drift ai Tuning animeranno le strade comunali insieme a camion (anche questi di tutti i tipi ed epoche) così come i trattori. Su come si svolgeranno le giornate in questo Summer Motorfest 2018 non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, iniziando nel visitare gli stands con i motori preferiti, a due e quattro ruote e tra questi sarà presente anche quello della Fondazione Marco Simoncelli. Sarà una festa ammirare ciò che i vari espositori partecipanti porteranno da ogni parte d’Italia e per gli appassionati del settore vi saranno tutta una serie di accessori, abbigliamento e ovviamente ricambi.

Ognuno potrà vedere l’auto dei suoi sogni, quella avuta, quella che ha (ma in versione un po’ “particolare”), quella che avrà o quella che vorrebbe avere! E per chi ama lo sport, non rimarrà deluso: Freestyle moto con lo Show Action Group ed i nostrani  drift car con i famosi piloti traversisti guidati da Mauro Iacovelli.

Non possono mancare le ruote dello skateboard insieme a tante alte sorprese come tanta musica e folklore con gruppi di ballo. Ci sarà inoltre l’area bambini per intrattenerli: il Summer Motorfest di Narzole infatti è un evento organizzato per tutta la famiglia da trascorrere in allegria, serenità e sicurezza.

Un’area ospiterà i camping per chi non vuole perdere neanche un momento della festa. L’idea della manifestazione nasce dalla sinergia tra Comune di Narzole, Mauro Iacovelli, il braidese organizzatore di eventi, tanto applaudito come pilota di drift, quanto per la sua capacità organizzativa e la Pro loco di Narzole. E parlando di volontari, saranno in tanti a supportare la manifestazione, partendo dalla Protezione Civile di Narzole in collaborazione con il coordinamento provinciale e tanti volontari di altre associazioni del paese. Appuntamento quindi a Narzole prima edizione narzolese del Summer Motor Fest!