“Mitty” per la rassegna di proiezioni in parrocchia a Ceresole d’Alba

“Mitty” per la rassegna di proiezioni in parrocchia a Ceresole d’Alba
CERESOLE D’ALBA – Secondo appuntamento con l’inedita rassegna “Cinemozioni” a Ceresole d’Alba, ciclo di 13 film rivolto tutti gli amanti del grande schermo. Le proiezioni con inizio alle ore 16 avvengono nell’accogliente sala dal cine parrocchiale recentemente riqualificato, con ingresso da piazza Vittorio Emanuele II. “Cinemozioni” propone oggi “Mitty” di e con Ben Stiller.
Un uomo americano dalla vita ordinaria che lavora per la celebre rivista “Life” fugge dalla propria esistenza mediocre sognando a occhi aperti, ma l’improvvisa sparizione di una fotografia per l’ultima copertina del rotocalco lo spinge ad affrontare la più grande avventura della sua storia: andare alla ricerca del negativo, ovunque esso sia. L’ingresso al cinema parrocchiale è riservato ai possessori di tessera in vendita alla tabaccheria ceresolese Mosso (al civico 3 di via Martiri). Il costo è di 15 euro per gli adulti, le proiezioni (che proseguiranno fino al 22 marzo) sono gratuite per ragazzi fino a 13 anni di età accompagnati da un adulto tesserato.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by