L’auto del vigile Boella entra a far parte del parco mezzi della Polizia locale albese

0
802

ALBA – E’ stata presentata al pubblico ed ai media l’automobile donata alla Polizia Municipale dagli eredi dell’assistente di Polizia Municipale Gianfranco Boella stroncato improvvisamente da un malore la notte del 30 giugno 2017, nei locali comunali, al termine del turno di servizio.
Deceduto all’età di 61 anni, Gianfranco Boella sarebbe dovuto andare in pensione l’1 settembre 2017, dopo aver prestato servizio come vigile urbano nel Corpo di Polizia Municipale di Alba, dall’1 dicembre del 1978 al 30 giugno 2017, svolgendo vari compiti all’interno del Corpo, prima come viabilista e poi con funzioni di polizia annonaria e commerciale, dimostrando le sue forti doti umane e professionali.
In suo ricordo, nel luglio scorso, i familiari hanno ceduto al Corpo di Polizia Municipale, la sua auto personale, una Volkswagen Golf. L’automezzo quasi nuovo con soli 8 mila chilometri, è stato dotato di sirene, bande rifrangenti e di altri accessori utili all’utilizzo dagli agenti in servizio. Con la sua stessa matricola, la numero 9, l’auto farà parte del parco automezzi della Polizia locale albese costituito da sette automobili (una Jeep Renegade, due Toyota Auris, di cui una ibrida elettrica, una Toyota Yaris, una Fiat Punto, una Fiat Panda 4×4 e una Citroen C3), due motociclette e quattro biciclette.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui