La cena degli avisini raccoglierà fondi per aiutare i pompieri

0
56
In via Principi. Si tenne l’anno scorso questo convivio di inizio estate organizzato dai donatori di sangue FOTO LUCIANO CRAVERO

Riceviamo

e volentieri pubblichiamo.

Per domenica 17 giugno non prendete impegni o meglio, non prendete impegni serali perché siete tutti invitati alla ormai tradizionale “Cena dell’estate ‘n compani ‘dl’Avis”. Si terrà quest’anno in piazza Carlo Alberto, chiusa al traffico per l’occasione. Festeggeremo insieme i 20 anni del New Twirling Bra, la cui spumeggiante presidente, nonché volontaria avisina, Rosangela Tibaldi, ha preparato un programma di esibizioni, durante la cena, che ci stupirà. Altra finalità importante della serata sarà la raccolta fondi a favore dell’associazione Amici dei Pompieri di Bra per l’acquisto di un’autobotte. Parte del ricavato, infatti, sarà proprio destinato ai nostri amici Vigili del Fuoco.

«Per noi è molto importante avviare e promuovere iniziative volte a sostenere associazioni locali a cui ci sentiamo vicini nella vocazione solidale e nella sensibilità sociale» – dice il presidente dell’Avis Bra, Armando Verrua, «vi aspettiamo numerosi».

Il costo della cena è di 20 euro e comprende un tris di antipasti, un primo, un secondo, dolce, pane ed acqua. Non verranno servite altre bevande, ma chi vorrà portarsele da casa sarà libero di farlo, purchè in bottiglie di plastica per prevenire eventuali rischi. I bambini fino a 10 anni pagheranno 10 euro.

E’ necessario prenotarsi entro il 12 giugno alla sede sociale in via Vittorio Emanuele, 1 i venerdì o le domeniche o telefonando al 0172/41.28.38 o al 333/83.67.460.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà al Movicentro.

Stefania Cassine