Inaugurata l’area giochi donata a Bandito da “Baratti & Milano”

58
La foto ricordo. Della inaugurazione con l’amministratore della “Baratti”, Guido Repetto, le autorità comunali, esponenti del comitato frazionale e gli alunni della vicina scuola Primaria “Jona” FOTO LUCIANO CRAVERO

Grazie al generoso contributo finanziario della dolciaria Baratti & Milano, che ha il suo stabilimento produttivo in questa stessa frazione, il Comune di Bra ha potuto dar corso al progetto del comitato di Bandito, allestendo un’area giochi per bambini nel verde antistante il Centro d’incontro e gli impianti sportivi di strada Gallotto.

La novità è stata ufficialmente inaugurata, dopo un rinvio per maltempo, l’altro martedì. C’erano le autorità cittadine guidate dal sindaco Bruna Sibille, la ditta finanziatrice con il suo amministratore delegato Guido Repetto, i volontari rappresentanti del comitato banditese e degli alunni della vicina Primaria “Jona”.

Proprio i bambini della scuola hanno «testato con sommo piacere – recita un comunicato emesso dal Comune – la nuova struttura pensata proprio per il divertimento dei più piccini, in tutta sicurezza».