DoglianiLettereLANGHELANGA DI DOGLIANIRUBRICHE

Il trenino di Dogliani saluta i suoi bimbi e da appuntamento al prossimo anno

DOGLIANI – Anche quest’anno il trenino di Natale ha finito i suoi viaggi, spegne le sue luci e i suoi suoni. Le feste sono concluse ed è ora che i bimbi tornino a scuola e all’asilo. È stata un’altra esperienza esaltante e volevo ringraziare di questo, tutti i doglianesi per l’ospitalità, la gentilezza e la cordialità dimostrata nei miei confronti. Un grazie particolare a Carla e Francesca Bruno per la loro disponibilità, ma il ringraziamento più grande va a tutti i vostri bimbi: Alice Andrea Sofia Mattia Matilda Filippo Chiara Matteo Federico Carlotta Ludovico Maria Marco Zaira Sara Roberto Bianca Daniele e tutti gli altri, sono tantissimi, che non ricordo il nome!!
Grazie per i vostri sorrisi, per le lacrime innocenti quando il codino vi scappava e lo prendeva qualcun’altro!! Siete dei bambini eccezionali, siete dei genitori eccezionali!!! Spero davvero di rivedervi il prossimo anno.
Grazie di cuore a tutti.

Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat