DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIEventi

Grande party disco della Befana questa sera a Dogliani

INIZIO EVENTO:

4 Gennaio 2020

FINE EVENTO:

5 Gennaio 2020

GENERE

Disco & Feste

LUOGO:

Langhe

DOGLIANI – Ristoranti sold-out, padiglioni delle feste pieni e tutti gli alberghi e B&B del circondario esauriti da settimane: è “l’effetto turistico” ormai consolidato del Capodanno in Langa, che convoglia ogni anno a Dogliani appassionati di cibo e musica da tutto il nord Italia.

L’evento organizzato da Sergio Taricco ha portato in paese circa 8 mila persone, confermando la sua formula di successo, con uno spettacolo unico nel suo genere e un coordinamento impeccabile.

Menù prelibati nelle aree della festa, sotto il Pala DuchessaLia (“quartier generale” dell’evento) e nei locali convenzionati, il brindisi a ritmo di musica e lo spettacolo pirotecnico sul fiume hanno cadenzato l’arrivo del nuovo anno.

Il veglione di San Silvestro di Dogliani è diventato in questi cinque anni il “Capodanno della Granda”, il più grande evento al coperto del Basso Piemonte e certamente quello a più ampio spettro musicale, pensato per tutte le età. Uno spettacolo che può solo crescere e che, vista la fiducia del pubblico, lo staff intende continuare a proporre.

Intanto gli organizzatori sono già al lavoro per l’appuntamento musicale che chiuderà i festeggiamenti: sabato 4 gennaio la notte “Epicfania”, il grande party disco della Befana con ospiti di caratura nazionale: Matrix, Super Marco May e Mad Bob. Un veglione della Befana che promette di portare a Dogliani migliaia di giovani. Biglietti in vendita in tutta la provincia.

Info: 347-0193483.

Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat