Emergenza Coronavirus ad Alba: chiusure al pubblico, sospensione eventi e numeri di emergenza

Emergenza Coronavirus ad Alba: chiusure al pubblico, sospensione eventi e numeri di emergenza

ALBA – In esecuzione dell’ordinanza n. 1 del 23 febbraio 2020, emanata dal Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Piemonte, si comunica che fino al 29 febbraio 2020 restano chiusi al pubblico la Biblioteca Civica “G. Ferrero”, il Museo Civico “F. Eusebio”, il Teatro Sociale “G. Busca”, nonché i Centri d’incontro per anziani ed il Centro Giovani “H Zone”, e vengono sospesi i relativi eventi, attività e manifestazioni.

E’ stata inoltre annullata la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa dedicata a Pia Cavallo Bressano, all’interno della rassegna “Non solo marzo: oltre la parità di genere”, prevista per giovedì 27 febbraio 2020, alle ore 17:00 nel Palazzo comunale.

Si rammenta che l 800 333 444 è l’ UNICO NUMERO VERDE della *Regione Piemonte attivo e autorizzato a ricevere segnalazioni di cittadini che riscontrano sintomi influenzali o problemi respiratori.

Per informazioni o chiarimenti è possibile inoltre scrivere una email all’indirizzo 800333444@regione.piemonte.it*

Non esistono altri numeri verdi ufficiali a disposizione dei cittadini piemontesi.

I numeri 1500 e 112 sono riservati alle persone che abbiano il sospetto di aver contratto il virus.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by