Befana in mongolfiera, domani 6 gennaio ultimo giorno di voli a Mondovì

Befana in mongolfiera, domani 6 gennaio ultimo giorno di voli a Mondovì

INIZIO EVENTO:

6 Gennaio 2020

FINE EVENTO:

6 Gennaio 2020

GENERE

Manifestazioni

LUOGO:

Dal Cuneese

MONDOVI‘ – Giornata conclusiva per il 32° Raduno delle Mongolfiere  che anche quest’anno nel fine settimana dell’Epifania sta richiamando migliaia di visitatori dal Piemonte e dal resto della penisola. Uno spettacolo davvero incredibile ed unico durante il quale potrete vedere le coloratissime “regine dell’aria” solcare i cieli della città.

Domani, lunedi 6 gennaio le mongolfiere si alzeranno in due voli  con decollo dall’area verde di Parco Europa (corso Manzoni, Mondovì; ore 9 – ore 14,30).

Confermata la presenza di 30 palloni aerostatici provenienti da ogni parte d’Europa e con 4 nuove mongolfiere dalla forma speciale mai venute prima in città.

Voli per bambini
Voli vincolati per bambini (Parco Europa, domenica 5 gennaio a partire dalle 14,30): i bambini potranno provare l’emozione del volo a bordo di una mongolfiera (ancorata al suolo in massima sicurezza) che si alzerà da terra per alcuni metri. È richiesta una piccola offerta che verrà devoluta al CCM – Comitato Collaborazione Medica.

Tutti i decolli si svolgeranno (condizioni meteo permettendo) dall’area verde di Parco Europa (Corso Manzoni, Mondovì – CN).

Altre informazioni
www.aeroclubmondovi.it

Contatta l'autore

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by