Castagnole delle Lanze: Alessandro Rizzo è il “sindaco dei ragazzi”

0
72

CASTAGNOLE DELLE LANZE – Si sono svolte presso la Scuola Secondaria Inferiore “C. Vicari” di Castagnole delle Lanze le elezioni del Sindaco dei Ragazzi e del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi.

 

Il Primo Sindaco dei Ragazzi e’ RIZZO Alessandro. Fanno parte del Ccrr di maggioranza: FOGLIATI Edoardo (12), ARTUFFO Mattia (8), COLELLA Ferdinando (4), AIMASSO Matilde (3), AIMASSO Oscar (3), CHIMENTI Gabriele (1), PALUMBO Camilla (1), MO Elisa (1); Minoranza: STEFANOVA Mia con STOJMILOVA Roberta (9), STOIMILOV Kristian (5) e MO Andrea.
Congratulazioni al nuovo #Sindaco e a tutti i consiglieri eletti.
L’invito a tutte le ragazze e i ragazzi non eletti a collaborare al #progetto.
Il Ccrr dovrà essere per tutte le #ragazze e i #ragazzi castagnolesi una #opportunità concreta per rendere visibile il loro punto di vista, creare occasioni di #collaborazione con l’amministrazione e le #associazioni e sviluppare il senso di appartenenza alla comunità di Castagnole delle Lanze.
Grazie al Dirigentescolastico e agli #insegnanti che hanno collaborato e lavorato con gli studenti per la buona riuscita dell’iniziativa. L’amministrazione Comunale invita il Sindaco e i consiglieri neoeletti, tutti i ragazzi della Scuola “C. Vicari”, i genitori, il dirigente scolastico, gli insegnanti, le associazioni e i cittadini alla cerimonia di insediamento del Ccrr che si terrà presso la Sala Consiglio del Palazzo del Municipio lunedì 04 dicembre alle ore 19.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui