Anche quest’anno Da Mario propone la sua tradizionale cena romantica di San Valentino

Anche quest’anno Da Mario propone la sua tradizionale cena romantica di San Valentino

Quando l’amore chiama, certe tradizioni non si scartano. Per festeggiare e celebrare San Valentino tra le tantissime opzioni con cui far luccicare gli occhi di chi si ama, il ristorante è la sorpresa per dire ti amo a un livello di comunicazione universale, quello dei sensi. Perché quando la cena è romantica, quando il tempo si ferma e ci siete solo voi due, niente conta di più dello stare bene e in armonia gustando boccone dopo boccone, forchetta e mano nella mano verso la pace dei sensi. E per raggiungere cotanta estasi abbiamo pensato di proporvi il menu del Ristorante da Mario, una vera e propria “fuga d’amore” tra un piatto e l’altro.

TRA I REGALI DA FARE A SAN VALENTINO LA CENA ROMANTICA NON PUÒ MANCARE

Si parte con un tris di antipasti, Carpaccio di pesce spada marinato con insalatina belga e gustose gocce di miele, croissant di salmone e raviola su letto di rucola, ciuffi di calamari patagonia con focaccia al rosmarino.

Primo e secondo  con strozzapreti con salmone e crema di pistacchio e filetto di orata al cartoccio con croccante di verdure.

A concludere un favoloso ed immancabile dolce a forma di cuore con calice di spumante dolce.

In alternativa al menù a base di pesce potrete optare per l’alternativa a base di carne.

Per le vostre prenotazioni: 348/2693266 oppure 0173/211495

mail: mariofugaro@icloud.com

Ristorante Pizzeria Da Mario, Corso Asti 56 a Guarene

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche: