Alla Festa dell’Ascensione, tanta musica, balli e buon cibo

Alla Festa dell’Ascensione, tanta musica, balli e buon cibo

Torna a Cissone la tradizionale Festa dell’Ascensione, organizzata dalla Pro loco nel fine settimana fra venerdì 17 e lunedì 20 maggio. Una manifestazione in cui sarà soprattutto protagonista la musica con il ballo.

L’evento prenderà il via venerdì 17 maggio alle ore 21 con lo spettacolo musicale che ha come protagonista Pippo Bessone. Ingresso a 10 euro che dà diritto a una consumazione e alla spaghettata a fine serata.

Sabato 18 si balla. A partire dalle ore 20 prenderà il via l’apericena a oltranza, mentre dalle 21 la serata sarà caratterizzata dalla musica latina con lo speciale “Red party”. La musica e l’animazione cubana saranno garantiti da Carla e i suoi taxi dancer. L’evento ci sarà anche in caso di mal tempo. Ingresso libero.

Domenica 19 giornata ricca di appuntamenti. A partire dalle 9.30 saranno allestite le bancarelle per le vie del paese, con esposizione di trattori d’epoca per tutta la giornata. Ci sarà anche uno speciale contest per la foto più bella. Alle 12.30 il pranzo con i sapori piemontesi. Dalle 16 si potrà sentire musica per tutto il paese e dalle 19.30 grande cena con grigliata, antipasti, ravioli, formaggi, dolci e ottimo vino. Alle 21 si balla con la musica di “Franca e i Colibrì” conclusione di serata alle 22 con il lancio delle lanterne luminose.

L’ultimo giorno di festa sarà lunedì 20 maggio con un nuovo ottimo pasto a partire dalle 19.30 a base di grigliata, antipasti, ravioli, formaggi, dolci e vino. Infine alle 21 serata danzante questa volta grazie ai “Monelli”. L’ingresso è libero. 

Per restare aggiornati c’è la pagina Facebook “Cissone eventi”. Si può anche telefonare, per informazioni e prenotazioni ai numeri: 335/18.55.784 (Marco), 338/26.58.403 (Genio), o 340/71.938.37 (Romina).

Contatta l'autore

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by