Alba: uomo soccorso sotto il ponte del Cherasca in Via Santa Margherita

Alba: uomo soccorso sotto il ponte del Cherasca in Via Santa Margherita

ALBA – Sono attualmente in corso da parte dei Vigili del Fuoco le operazioni di soccorso e recupero di un uomo che si trova sotto il ponte del torrente Cherasca in via Santa Margherita. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco che ha delimitato l’area dell’intervento e allontanato la piccola folla di curiosi che si è radunata nei pressi del ponte.
Due uomini si sono prontamente calati sul greto del torrente ed hanno prestato le prime cure alla persona di cui, allo stato, non sono note le generalità così come la modalità dell’accaduto. E’ stato solamente reso noto che l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. In questo momento è però impossibile conoscere se l’uomo abbia avuto un malore o come sia finito sul greto del torrente Cherasca. Sarà solo il lavoro dei sanitari del 118 che permetterà di fare una prima ipotesi diagnostica e determinare la destinazione del ferito all’ospedale San Lazzaro o in un altro nosocomio.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche: