Acer Swift 5, eleganza e potenza

80

 

Acer Swift 5 è un notebook Windows 10 ad alte prestazioni pensato per tutti coloro che cercano un compagno di lavoro per la loro produttività, unendo un design sopraffino a contenuti tecnici di primissimo livello. Acer, infatti, ha lavorato duramente per realizzare uno chassis in lega litio magnesio ultra resistente e ultra leggera in grado di contenere il peso complessivo del notebook in meno di un chilo. Lavoro che è stato fatto anche per ridurre al minimo gli ingombri.

L’Acer Swift 5 dispone, infatti, di un display da ben 15,6 pollici con un bordo di appena 5,77 mm, e con un rapporto screen-to-body dell’87,6%. Leggero, bellissimo ma anche molto potente e tecnologico. La scheda tecnica parla molto chiaro, infatti. Il display da 15,6 pollici del notebook dispone di una risoluzione Full HD e si caratterizza per un pannello ISP touch. Schermo dotato anche delle tecnologie  Acer Color IntelligenceAcer BluelightShield per migliorare sensibilmente la qualità visiva.

La tastiera è retroilluminata a LED per consentire a tutti di poter lavorare anche in condizioni di scarsa luminosità ambientale. Per garantire le massime prestazioni, il nuovo Acer Swift 5 dispone dei processori Intel di ottava generazione abbinati sino a 16GB di memoria RAM DDR4 e sino a 1TB di SSD.  Per garantire il massimo dal punto di vista della connettività, il nuovo notebook di Acer dispone della performante scheda Intel Gigabit Wireless-AC 9560 2×2 802.11ac.

Completano la dotazione di serie una porta USB 3.1 Type-C Gen 2, due porte USB 3.1 Type-A, una porta HDMI e un lettore di schede SD.  Acer Swift 5 è pensato per sfruttare i vantaggi di Windows 10, soprattutto in ottica della sicurezza. Grazie a Windows Hello, il notebook può essere sbloccato con le impronte digitali grazie ad un sensore integrato.

Acer, infine, evidenzia come le specifiche, i prezzi e le disponibilità possono variare a seconda del Paese in cui questo notebook sarà commercializzato.

PROSEGUI LA LETTURA

Acer Swift 5, eleganza e potenza é stato pubblicato su Gadgetblog.it alle 17:09 di Tuesday 29 May 2018

Powered by WPeMatico